Ikea, arriva la collezione street design SPÄNST

by - gennaio 30, 2018


IKEA in questi giorni è coinvolta suo malgrado in una serie di novità, belle e non: dalla morte del fondatore Ingvar Kamprad, al lancio della collezione in collaborazione con Tom Dixon, sino alla nuova collezione realizzata con Chris Stamp, designer con base a Los Angeles e proprietario del brand STAMPD.
La collezione si chiama SPÄNST, che in svedese vuol dire "elasticità" ed è rivolta ad un pubblico giovane, amante dello street style.
Disponibile da Maggio 2018 nei magazzini IKEA, tuttavia una piccola anteprima è già stata presentata per la settimana della moda maschile, attraverso un’installazione di luci.
Il designer, dallo stile minimalista e monocromo, coniuga materiali come legno, pelle e plexiglass per arredi che mettono in mostra gli abiti, invece di nasconderli.

 

Ikea and SPÄNST, the new street design collection

IKEA in these days is involved in a series of novelties, beautiful and not: the death of the founder Ingvar Kamprad, the launch of the collection in collaboration with Tom Dixon, the new collection created with Chris Stamp, designer based in Los Angeles and owner of the STAMPD brand.
The collection is called SPÄNST, which in Swedish means "elasticity" and is aimed at a young public, a lover of street style.
Available from May 2018 in IKEA stores, however a small preview has already been presented for the men's fashion week, through a lighting installation.
The designer, with a minimalist and monochrome style, combines materials like wood, leather and plexiglass for furniture that showcases clothes instead of hiding them.




Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali