Un appartamento eclettico in Svezia

by - ottobre 29, 2017


Quest'appartamento svedese, proprio forse poichè situato nel Nord Europa, è molto luminoso; infatti al suo interno, riceve luce non soltanto dalle ampie finestre ma anche dal particolarissimo lucernario che sovrasta la zona giorno.
Pareti e pavimenti sono in un 'omogeneo colore grigio chiaro: infatti sia le pareti che i soffitti sono in cemento a vista lucidato mentre il pavimento è in resina grigia.


An eclectic apartment in Sweden

This Swedish apartment, just as it is located in Northern Europe, is very bright; in fact, it receives light not only from the large windows but also from the very special skylight that overlooks the living area. Walls and floors are in a homogeneous light gray color: both the walls and the ceilings are exposed in polished concrete while the floor is in gray resin.



 



Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali