Luce e ombra per un appartamento a Barcellona

by - settembre 26, 2017


L'architetto Susanna Cots ha creato in questo appartamento a Barcellona un'atmosfera luminosa, fatta di bianco e nero, vetro e acciaio.
L'appartamento si apre verso l'ampio terrazzo, con cascata nera al centro, attraverso una zona giorno ampia e luminosa, con il camino che la caratterizza.
Il nucleo della casa è costituito dal cubo di vetro della cucina; dopo di questa, si apre la zona notte, più riservata, con le camere nascoste a creare il nucleo familiare più intimo.

Light and shade for an apartment in Barcelona


The architect Susanna Cots has created a bright atmosphere in this apartment in Barcelona, made of black and white, glass and steel.
The apartment opens out to the large terrace with a large and bright living area, with the fireplace that characterizes it.
The core of the house is the glass cube of the kitchen; After that, the more reserved night area opens, with the rooms hidden to create the most intimate family.














Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali