Eclettico Amsterdam

by - settembre 27, 2017


Noi di CAFElab siamo affascinati dalle possibilità di recupero di casali, vecchie fabbriche ed edifici abbandonati; coniugare le antiche tecniche di costruzione, salvaguardandone la bellezza intrinseca, con le necessità e l'estetica del vivere moderno è una sfida appassionante per un architetto.

Oggi vi portiamo in Olanda dove l'architetto Dorien Knegt ha trasformato una ex fabbrica di cuscini in una divertente abitazione dagli interni eclettici.


Eclectic Amsterdam

In CAFElab we are fascinated by the possibilities of recovering farmhouses, old factories and abandoned buildings; combine the ancient construction techniques, safeguarding its intrinsic beauty with the needs and aesthetics of modern living is an exciting challenge for an architect.

Today we bring you to Holland where architect Dorien Knegt has transformed a former pillow factory into a fun home.



Via Dwell

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali