Un appartamento tra vecchio e nuovo a Barcellona

by - maggio 30, 2017


La ristrutturazione di questo appartamento a Barcellona è stata affidata allo studio di architettura Egue y Seta, per ottimizzare la luce naturale e naturalmente, gli spazi. Dopo le demolizioni di più partizioni murarie, si è riusciti ad ottenere uno spazio molto equilibrato, con la struttura in cemento riportata a vista e un progetto di interior design basato esclusivamente sul colore e sui materiali naturali.

An apartment between old and new in Barcelona


The renovation of this apartment in Barcelona was entrusted to the Egue y Seta studio, to optimize natural light and, of course, spaces. After the demolition of several wall partitions, it has been able to achieve a very balanced space, with its exposed concrete structure and a decoration based solely on color and natural materials.









Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali