Inkiostro Bianco al Cersaie 2016, la decorazione come status symbol

by - settembre 29, 2016


Il decoro per Inkiostro Bianco diventa simbolo e scelta di vita, elemento di distinzione, di espressione libera del proprio stile e di affermazione della propria personalità. 

Inkiostro Bianco presenta a Cersaie 2016 una nuova concezione del decoro con la Wallcovering Collection 2016/17, dove l’elemento predominante è la decorazione: da accessorio a status symbol, un passaggio che eleva il valore del prodotto di Inkiostro Bianco trasformandolo in un elemento eclettico di esibizione di diversi stili.

Lo stand presentato in fiera riproduce gli interni di un appartamento classico neo-borghese, probabilmente abitato da un business man single; ma è solo uno degli infiniti stili che possono essere interpretati. La forza del decoro e la capacità di Inkiostro Bianco di creare un total look per ogni ambiente permette massima libertà di espressione a qualsiasi lifestyle.




ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali