6 camere dallo stile neorustico

by - aprile 22, 2016


Oggi vi mostriamo una carrellata di camere in stile neorustico, cioè uno stile che reinterpreta in maniera contemporanea (e sofisticata) le tradizioni locali.
Infatti, quando si parla di stile rustico, a tutti sicuramente viene in mente lo stile "da taverna" con tanto legno, pareti grezze e cotto a terra; immaginate di "ripulire" queste componenti, donandogli un aspetto più raffinato e minimale ma mantenendone il calore e la matericità, magari inserendo qualche arredo di design...voilà, la trasformazione in neorustico è compiuta! 
Tutte queste camere da letto sono accomunate dal bianco delle pareti, che le rende molto luminose,  ma sono "scaldate" dal legno a vista di travi e arredi; il risultato è un ambiente con un'atmosfera particolare, dove il riposo può divenire qualcosa di veramente speciale!







ti potrebbe interessare

1 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali