Color Obsession, ecco Baby Marge di Linealight

by - dicembre 04, 2015


Vi abbiamo già parlato del brand Linea Light Group, leader nel settore dell'illuminazione e dell'evento da loro organizzato, Light Beyond Life, una full immersion "luminosa" dedicata ai blogger; oggi vi vogliamo parlare di Baby Marge, una delle lampade che ci hanno colpito, tratta direttamente dal catalogo Linea Light Group.


La luce è colore e il colore, da sempre, rispecchia il mutare delle emozioni; Linea Light Group, da sempre attenta non solo alla funzionalità, ma anche all'estetica delle lampade che produce, ha progettato insieme allo studio ManaManà la lampada da tavolo Baby Marge, una lampada a LED smart, divertente, e naturalmente, autoironica.


Ispirata ad un "famoso personaggio femminile" dei cartoon americani, Baby Marge è innanzitutto la versione small dell'originale lampada da giardino Marge.
Baby Marge è una lampada "nomade", che non ha bisogno di essere attaccata ad un filo di corrente e che può essere portata in giro a piacimento; infatti, è poggiata su una piccola base ricaricabile ad induzione e una volta ricaricata ha 12 ore di autonomia.
In più ha la possibilità di cambiare colore, assumendo ben 15 sfumature di colore diverso grazie ad un clic sul telecomando che la accompagna.
In più, realizzata in PE, è molto resistente agli urti, mantiene il suo colore bianco nel tempo grazie all'inerzia chimica del materiale e soprattutto totalmente riciclabile.


Vi ricordate che QUI abbiamo parlato del nuovissimo shop online LineainShop di Linea Light Group? Se vi siete innamorati di Baby Marge o se invece vi piace una delle altre bellissime lampade in vendite e volete acquistarla per voi o per regalarla a Natale, per voi un codice sconto, (cumulabile comunque con altre promozioni in corso) che vi farà ottenere il 5% di sconto: 

EXTRA5-COFFEELAB

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali