Stile scandinavo per un appartamento di 55 mq a Tel Aviv

by - ottobre 15, 2015


Quest'appartamento a Tel Aviv, di soli 55 mq, è stato trasformato da Maayan Zusman e Amir Navon dello studio 6b in una abitazione con soggiorno/cucina e due camere da letto.
Per guadagnare spazio e limitare i lavori in muratura, sono state costruite solo due pareti, mentre le restanti sono state realizzate su misura con lavori di falegnameria su disegno degli architetti e utilizzate come armadi e storage.
I colori freschi, dalle tinte pastello, secondo gli architetti hanno origine dalla vicinanza della casa alla spiaggia e al mare, per noi tuttavia riecheggiano i toni dello stile scandinavo, che torna ance nel parquet in legno chiaro a spina di pesce e negli arredi.





Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali