Un loft a San Paolo del Brasile

by - ottobre 31, 2014


Questo loft di un centinaio di metri quadrati, situato nella zona sud di San Paolo, è stato progettato da Diego Revollo, un famoso architetto d'interni brasiliano. Il risultato è un progetto conseguito con la combinazione ideale tra comfort e modernità, che da un aspetto industriale all'edificio.
I colori come nero e grigio hanno sottolineato la mascolinità dello spazio, con l'obiettivo di raggiungere l'equilibrio tra le caratteristiche rustiche e industriali e una sensazione calda e confortevole, il cemento è stato scelto come rivestimento principale. Una resina speciale è stato utilizzato nel tentativo di ottenere maggiore impermeabilità delle superfici bagnate.
Al piano inferiore, soggiorno, sala da pranzo e cucina; nel soppalco, l'eliminazione di qualsiasi divisione tra bagni, camere e la cabina armadio, è stata la soluzione scelta per dare ampiezza alla zona.







Via HomeAdore

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali