Cosedicasa finalmente sbarca sul web!

by - giugno 17, 2013



Cose di casa, il mensile di arredamento più venduto, finalmente è sbarcato sul web; il sito, che reinterpreta ed arricchisce la filosofia del giornale è caratterizzato da ricchezza di contenuti, risposte concrete alle esigenze di chi deve ristrutturare, rinnovare e arredare casa, il tutto con attenzione al design, volutamente pulito e chiaro,  con una navigabilità semplice e immediata.

Cose di casa somma i plus di un prodotto editoriale di servizio in termini di contenuti con quelli di un prodotto di immagine in termini di design e di experience  con una apertura su  prodotti/temi più ampi della rivista cartacea.

In termini di contenuti, i canali esplorano tutte le tematiche del vivere la casa – ristrutturazione, arredamento, cucina, bagno,  elettrodomestici, materiali - e ti portano nelle case più belle e ricche di idee, danno spazio al fai da te, coprono la normativa. E ogni giorno le novità, le ultime tendenze, le promozioni da cogliere al volo, le iniziative nel canale news.
Inoltre una sezione -a cura di Casa in Fiore- è dedicata al verde in casa, nei terrazzi, nei giardini e agli amici animali.

La parte social e community vede inoltre attivo Cose di casa su tutti i principali social network ed apre da subito a iniziative di coinvolgimento e di interazione: le case e le idee dei lettori possono diventare le protagoniste dei servizi fotografici, mentre una sezione è dedicata alle risposte degli esperti.

info: Cose di casa

ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Cose Di Casa 12 months

    Powerzone 380044 3 Ton Aluminum Low Price Guarantee
    GOTO:
    http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B00007HYCO/08-2013-20
    Cose Di Casa 1 2 issues / 12 months - Low Price Guarantee - Free In-Store Pick Up

    GOTO:
    ------>>> Click Here!! Fast Free Shipping <<<--------?

    Cose Di Casa 1 2 issues / 12 months has 353,657 followers on Google+
    Free Shipping available. Buy Now!‎

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali