CAFElab e Pinterest, vuoi partecipare?

by - febbraio 25, 2013



Oggi è lunedì e l'inizio della nuova settimana ci sembra il giorno migliore per presentarvi la nuova sorpresa per voi lettori affezionati e followers Fb di CAFElab Studio...ovvero una Guest Board interamente dedicata a voi sul ns account Pinterest (http://pinterest.com/cafelab/)!


Già da un pò, chi ci segue sa che su Pinterest condividiamo ogni giorno le nostre fonti di ispirazione quotidiana, distinte per ambienti e tipologie di spazio (kitchen, living room, bathroom...etc); e, poichè per noi due idee sono meglio di una, abbiamo pensato di dedicarvi una Guest Board dove postare le VOSTRE fonti di ispirazione!

Come fare per diventare co-pinner di CAFElab e condividere con noi le vostre idee? E' semplice! Qui sotto i passi da seguire:


  1. Primo passo: se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi a Pinterest;
  2. Passo successivo: seguite CAFElab su Pinterest (http://pinterest.com/cafelab/);
  3. Infine, scriveteci una e-mail a cafelab.pinterest@gmail.com per indicarci il vostro account Pinterest e permetterci di aggiungervi agli utenti abilitati a postare pins sulla Community Guest Board;
  4. Rispettate le regole sul copyright citando sempre la fonte legittima di un'immagine, postate le foto più belle e suggestive, navigate con noi e finalmente, lasciatevi ispirare!



Non siate timidi, è un modo divertente per interagire con noi su Pinterest e per creare una piccola community di “suggeritori” di contenuti di qualità.

Ogni mese inoltre sceglieremo cinque “ispirations” tra quelle pinnate e gli dedicheremo sul blog Coffee Break | the italian way of design un post dal titolo  “Community Ispirations”.

Vi aspettiamo numerosi!

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali