Verde e piccoli spazi

by - maggio 24, 2012


Chi l'ha detto che per avere un giardino che lascia "a bocca aperta" ci vogliono ettari di terreno?


Certamente per chi ha una grande estensione da destinare a verde il lavoro è più facile, ciò che si vuole ottenere può essere più o meno formale, possono trovare posto alberi e arbusti di grandi dimensioni e diversa varietà.
Ma, attraverso un progetto accurato e puntuale, anche chi dispone di spazio limitato all'aperto può avere il suo angolo per rilassarsi e sognare, per isolarsi dal mondo esterno e rifugiarsi nel verde, per tuffarsi in acque fresche e riposanti...


Il progetto di GardenLife, firma australiana, ne è un esempio; dimensioni ben calibrate e materiali perfettamente armonizzati rendono questa soluzione "su misura" estremamente gradevole dal punto di vista estetico e perfettamente funzionale. Il verde lussureggiante poi conferisce a questo piccolo spazio un'atmosfera  tropicale.


Info & foto: GardenLife

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali