Un sofa ai piedi del letto

by - marzo 23, 2011

newsletter
subscrive

Un piccolo sofa a due posti ai piedi del letto può essere una grande soluzione per variare la configurazione di una camera.
Non solo ne può aumentare la funzionalità, ma aggiunge un tocco di "lusso" e comfort all'ambiente.


In abitazioni non grandi, il divano posto in questa particolare posizione può aiutare a dividere lo spazio in due ambienti separati, dedicati ciascuno ad una funzione diversa.


Utile semplicemente per appoggiare i vestiti prima di andare a letto, con l'aggiunta di un tavolo normale o due più piccoli può essere comodo per leggere in relax o sorseggiare una tisana o una cioccolata calda nell'intimità della propria camera prima di infilarsi sotto le coperte.
Infine, può essere utile per chi divide la casa con un amico a quattrozampe; qui, invece di salire sul letto, si può ugualmente godere della sua compagnia.


ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali