Stone Forest: nuova collezione da bagno Siena

by - maggio 25, 2010



Stone Forest presenta la prima collezione completa per la casa e Spa intagliata a mano nel marmo Siena Silver-Grey, in una delle collezioni da bagno più belle in pietra naturale.
Questa suite da bagno completa, dalle forme scultoree progettate appositamente per la casa e la Spa,emana calore e bellezza ed invita a godere di una sorta di bagno rituale.
Lo stile contemporaneo di Siena Collection combina un design minimalista con la sensibilità italiana; intagliato a mano in blocchi di marmo raro Siena Silver-Grey, un materiale unico con impressionanti sottili sfumature fumose e naturali striature contrastanti, consente l'esprimersi della bellezza intrinseca della pietra, senza bisogno di alcun ornamento, creando un ambiente elegante e di lusso per il bagno.

La collezione Siena comprende:

Adagio Chaise Lounge

Lavabo e mobile d'appoggio



Console

Make-Up Table



Vasca da bagno



Fonte: Trendir

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali