La Home Spa di Jacuzzi - Sasha

by - aprile 21, 2010





L'esperienza della Spa totale, a 360°, è a vostra disposizione con questo nuovo centro termale a casa, completo di vasca idromassaggio.
Ispirato dal raggiungimento del più alto senso di benessere, la Spa Home Sasha di Jacuzzi combina sauna, doccia e hammam.
Progettato dall'architetto Alberto Apostoli, Sasha vanta un design contemporaneo e servizi professionali in un pacchetto compatto adatto ad ogni casa moderna. Realizzato in legno, vetro, acciaio e resina, Jacuzzi vuole coinvolgere tutti i sensi con l'acqua, l'aroma, il calore e la musica. Nella sauna, un'illuminazione data da RGB LED si trova all'interno delle panche e sul pannello a muro, mentre un pad touch screen permette di scegliere diversi programmi combinati con sequenze a colori.
La doccia è circondata da pannelli di vetro di grandi dimensioni ed è dotata di tre programmi di relax per lavare via tutte le vostre preoccupazioni.
Infine, l'hammam dove un pannello touch screen a colori permette di interagire con i diversi programmi pre-caricati.
Per ulteriori informazioni sulla Home Spa Sasha, è possibile visitare il sito di Jacuzzi.







Per maggiori info: www.jacuzzi-sasha.eu

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali