Regione Lazio - Contributi per 5 milioni di euro per alberghi, b&b e villaggi

by - ottobre 17, 2009

La Regione Lazio ha stanziato un fondo di 5 milioni di euro per alberghi, campeggi, villaggi turistici, affittacamere e bed&breakfast, che avevano richiesto contributi nella prima metà del 2007, per ampliare, migliorare o acquistare nuove attrezzature e strutture per attività ricettive.

Beneficiarie dei finanziamenti sono 44 strutture ricettive in Provincia di Roma, 7 in quella di Rieti, 21 a Frosinone, 6 a Viterbo e 10 a Latina, alle quali sarà concesso un contributo al massimo del 50% rispetto alla spesa complessiva necessaria per le opere di miglioramento, entro un tetto di 200 mila euro per ciascuna.

Per la precisione, la Giunta regionale ha approvato, nella seduta del 22/05/09, la delibera n. 369, con la quale è stato sostituito l'Allegato n. 1 della D.G.R. 989/07 con l'Allegato A "Criteri e modalità per la concessione di finanziamenti per iniziative culturali, scientifiche, sociali, turistiche e sportive atte a promuovere e valorizzare l'immagine della Regione Lazio".
Pertanto, per la presentazione delle domande di finanziamento e per la relativa rendicontazione, si deve far riferimento alla nuova Deliberazione n. 369/09, facendo attenzione alla suddivisione tra soggetti pubblici e privati.La D.G.R. n. 989 del 07.12.07, rimane valida per la concessione del Patrocinio, senza finanziamento, della Presidenza della Regione Lazio.
I soggetti richiedenti tale patrocinio, devono inviare la documentazione necessaria, almeno 15 giorni prima della data di inizio dei lavori per i quali è richiesto il patrocinio stesso.

fonte: Regione Lazio


Modulo richiesta contributi


Modalità per il Patrocinio

ti potrebbe interessare

1 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali