Disclaimer

Gli autori di questo blog sono i componenti dello studio di architettura CAFElab, scopo del blog è di essere una piattaforma amatoriale di divulgazione di argomenti di varia natura collegati al mondo dell'architettura.

Il blog non vende prodotti conto terzi.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Si informano i gentili lettori che gli argomenti trattati, i prodotti recensiti, i progetti, gli avvenimenti selezionati e quant'altro vengono scelti dagli autori unicamente perchè colpiscono la loro fantasia o il loro interesse professionale, senza alcun accordo economico con i titolari dei diritti del bene.

Quando gli argomenti trattano progetti e realizzazioni dello studio di architettura CAFElab questo sarà chiaramente indicato.

Gli autori non hanno i mezzi nè l'interesse a verificare l'effettiva proprietà dei titolari dei diritti del bene, non possono essere ritenuti responsabili di eventuali contenziosi relativi ai prodotti recensiti.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno comunque cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.

Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Si prega di inviare le eventuali segnalazioni relative ai contenuti del blog a info@cafelab.it

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali