Un loft in stile Boho a LA

by - febbraio 25, 2018

 

Questo loft dallo stile davvero particolare, un mix tra neo rustico, eclettico e naturalmente boho, si trova a Los Angeles. Le mura e i soffitti scarni in calcestruzzo a vista e i pavimenti in resina bianchi sono arricchiti e caratterizzati in maniera incredibile da un arredo realizzato da tanti tantissimi libri (i proprietari dicono quasi 1000!), tantissime Bistrot Light sospese (in Italia conosciute come "catenarie"), legno chiaro naturale e greenery mood, verde. Soprattutto le piante infatti spuntano da ogni dove, quasi come in una giungla, crescendo rigogliose grazie alla luce che entra dalle grandi finestre. Un dettaglio che pensiamo ciascuno di noi, in fondo in fondo desidera, la sedia di corda, usata come altalena, nella zona notte!

A Boho style loft in LA


This truly distinctive loft, a mix of neo rustic, eclectic and naturally boho, is located in Los Angeles. The walls and the bare concrete ceilings and the white resin floors are enriched and characterized in an incredible way by a furniture made from many books (owners say almost 1000!), many suspended  Bistrot lights, light wood furnitures and greenery. In fact, especially the plants sprout from everywhere, almost like in a jungle, growing luxuriant thanks to the light that comes from the large windows. A detail that we think each of us deep down desires, the rope chair, used as a swing, in the sleeping area!









Via

ti potrebbe interessare

1 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali