Una casa dal mood industriale a Barcellona

by - gennaio 06, 2018


Lo studio Dröm Living si è occupato di trasformare una vecchia officina di Barcellona in una casa; gli architetti hanno scelto di suddividere la casa in due zone ben distinte, notte e giorno, creando quindi un nuovo accesso per la terrazza. Lo stile è un mix tra industriale e scandinavo, con legno e cemento che, accostati al bianco degli arredi creano un'atmosfera calma e luminosa.

A house with an industrial mood in Barcelona


The Dröm Living studio dealt with transforming an old Barcelona workshop into a house; the architects chose to divide the house into two distinct areas, night and day, thus creating a new access to the terrace. The style is a mix between industrial and Scandinavian, with wood and concrete that, combined with the white of the furnishings create a calm and luminous atmosphere.








Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali