Il cuore verde al centro della casa

by - gennaio 10, 2018


Lo Studio David Thulstrup ha trasformato una vecchia fabbrica di matite a Copenaghen in una casa con un atrio in vetro a tre piani che affaccia su un giardino interno con erba, piante e un albero al suo interno, questa corte centrale inonda gli interni di luce naturale.

L'esterno dell'edificio è rivestito in doghe di legno e all'interno lo stile industriale è stemperato da arredi ed elementi strutturali in legno chiaro trattati a olio.


The central green heart of the house

Studio David Thulstrup has transformed an old pencils factory in Copenhagen into a court house with a three-story glass atrium overlooking an interior garden with grass, plants and a tree inside, this central courtyard floods the interiors of natural light. The exterior of the building is covered with wooden slats and inside the industrial style is diluted by furnishings and structural elements in light wood treated with oil.









VIA

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali