IKEA, ecco le nuove collezioni in edizione limitata




IKEA i primi di febbraio lancerà Jassa e Spridd, due collezioni in edizione limitata dedicate alla bella stagione in arrivo.
Le due collezioni, anche se lanciate insieme non potrebbero essere più diverse far loro: Spridd, colori pop e vagamente anni '80, dedicata ai Millenials e ai loro gusti, e Jassa, dall'impronta etnica e bohemienne, ispirata ai colori dell'Africa del Nord.

Ulteriore novità: saranno in vendita presso IKEA magliette e tende da campeggio!







Via



Un miniappartamento dai colori pastello




In questo miniappartamento, praticamente un monolocale, gli unici colori utilizzati hanno sfumature pastello e si rifanno ai colori dell'anno 2016 Pantone, Rose Quartz e Serenity.
L'effetto è piacevole e rilassante, e fa dimenticare gli spazi molto ridotti.





Via



Wizzo, lo scopino igienico di design




Per tutti quelli che... vorrebbero sostituire lo scopino del bagno, perchè non è igienico, è brutto, sporca, è arrivato Wizzo, l'idoscopino igienico ma di design!

Sicuramente più pratico e funzionale del classico scopino, Wizzo è realizzato in acciaio inox, alluminio anodizzato e plastiche "Derlin", nuove ed igieniche, con linee moderne e colori neutri adatti ad ogni tipo di bagno.
Realizzato secondo il principio dell'idrogetto, è azionabile a mano, con semplicità, e permette di risparmiare acqua ed energia, aiutando in maniera concreta l'ambiente.
Wizzo si carica semplicemente sotto il getto dell'acqua del lavandino, senza l'aggiunta di alcun prodotto o detersivo chimico (nota interessante soprattutto per chi soffre di allergie o intolleranze!); il serbatoio di Wizzo contiene circa 1 lt di acqua, che permette di utilizzare lo scopino almeno 12 volte; il suo funzionamento mirato ed antischizzo permette di pulire senza venire a contatto con le pareti del wc e può essere effettuato anche da un bambino!



Ecco come funziona: si riempie il serbatoio, quindi, sollevando l'asta metallica che lo compone e facendola ricadere per pochi cm, si fa scattare il meccanismo in modo da caricarlo ed infine si spruzza con precisione dove si nasconde lo sporco nel wc. 


Ma non è finita: per chi lo desidera, è attivabile anche la funzione deodorante, svitando il coperchio metallico, estraendo il pezzetto di corda di cotone presente e inumidendolo con un'essenza a scelta. Al momento della ricarica, il flusso d'aria che attraversa Wizzo permette lo spandersi dell'aroma scelto, profumando il bagno.

Info: Wizzo 



Ecco Duzzle, il nuovo portale di vendita arredamento online




Conoscete Duzzle? Se la risposta è ancora no, Duzzle è il nuovo e-commerce dedicato alla  vendita arredamento, che coniuga l'amore e la passione per il design al divertimento e la spensieratezza di un Puzzle!

Su Duzzle si possono trovare tanti prodotti di arredo e design per la casa e per l'ufficio, divisi in comode categorie che aiutano nello shopping; infatti, non ci sono solo prodotti di arredo per interni o complementi di design, ma su Duzzle è possibile acquistare illuminazione e prodotti per i vostri spazi esterni.
La scelta è davvero ampia: si passa da piatti e bicchieri, letti, tavoli e sedie, caminetti…insomma, Duzzle è un vero e proprio showroom online dove fare un giro e con pochi click trovare il prodotto dei desideri!


La vasta scelta dei prodotti, naturalmente, è dedicata non solo agli utenti appassionati di design, in cerca di soluzioni di arredo per i propri spazi, ma anche a professionisti e tecnici del settore, con soluzioni di illuminazione e suggerimenti di lifestyle.


Infine, ma non per questo meno interessante, Duzzle offre una sezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe; i cuscini proposti sono morbidi, accoglienti e avvolgenti, isolano i nostri amici cani e gatti dal freddo del pavimento, inoltre sono facilmente lavabili in lavatrice per garantire un alto il livello di igiene. Le fantasie dei tappetini poi, sono disponibili in tanti colori diversi, ispirate al mondo dei cartoni animati, simpatiche e colorate.

Insomma, vi siete incuriositi abbastanza per andare subito a esplorare il portale di vendita arredamento Duzzle?
Buona navigazione, e soprattutto, buono shopping!

DUZZLE.IT



Urban Outfitters sceglie il design di cafelab studio




Ancora una volta Urban Outfitters, una catena di negozi online con punti vendita sparsi in tutto il mondo, Italia compresa (a Milano, all'interno della Rinascente), sceglie di inserire il design di cafelab studio per la collezione 2017 dedicata all'interior design.

I temi dei nostri design sono ispirati al trend attuale che vede la pietra naturale protagonista della decorazione nell'interior design; quindi, non solo marmo, ma le textures particolari dell'agata, reinterpretata con colori fluo o pastello.



 

Info e acquisti: Urban Outfitters



Progettare con colore




L'architetto Mario Ramos ha curato i lavori di ristrutturazione e decorazione degli interni di questo appartamento in Spagna, collegando gli spazi e aprendo nuove prospettive, per permettere alla luce di fluire. Il bianco onnipresente è riscaldato da tocchi di colore, che rendono gli ambienti della casa rilassanti e gioiosi. In bagno, per vivacizzarlo, l'architetto ha osato con la scelta di un rosso mattone per una parete (vi ricordate? anche noi l'abbiamo fatto in casa Appia Antica!)










Via



Un loft dai decori geometrici




Questo loft è stato recuperato da Shoko Design, uno studio polacco di architettura; interessanti gli spunti decorativi, a tema geometrico, realizzati con la pittura e con i rivestimenti. L'effetto è molto attuale e dai toni soft, facilmente adattabile ad ogni tipo di ambiente e tuttavia facilmente personalizzabile.










Via



Un loft su due livelli




Quando, come in questo caso, ci si trova a ristrutturare un loft, cioè un ex edificio con funzione industriale (in questo caso risalente al 1914), con pochi mq ma grande altezza, la soluzione migliore è inserire un soppalco con struttura metallica, che ne duplichi gli spazi.








Via



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...