Il recupero di una casa su due livelli a Barcellona

by - agosto 25, 2017


Recuperata dallo studio RÄS nel 2016, questa piccola abitazione si trova nei pressi del quartiere Gràcia di Barcellona, ​​in Spagna.
L'arredamento è costituito dalla fusione di elementi in stile neorustico, industriale e tradizionale per un effetto finale davvero interessante; le pareti in pietra, il calcestruzzo a vista e le pareti in mattoni dipinte di colore bianco, accanto alle ringhiere metalliche nere e ai gradini delle scale sono state accostate per creare ambienti in stile pulito e minimalista. 


The restoration of a two-storey house in Barcelona

Recovered by the RÄS studio in 2016, this small house is located near the Gràcia district of Barcelona, Spain.
The decor is made up of the fusion of neo-industrial, industrial and traditional elements for a very interesting final effect; Stone walls, exposed concrete, and white painted brick walls, beside the black metal railings and steps of the stairs have been combined to create clean, minimalist environments.










Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali