intervista: Visual Art e interazione con il cliente

by - luglio 18, 2017



Abbiamo rilasciato un'intervista per il Blog di ProntoPro
parliamo dei servizi offerti dal nostro studio di architettura, la relazione tra progettista e cliente e la Visual Art come occasione per internazionalizzarsi e riappropriandosi contemporaneamente della natura d’artista dell’architetto.

D - Quali sono i servizi offerti dallo studio di architettura CAFElab?
R - Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma.
Fondato nel 2008, siamo specialisti nella progettazione di spazi residenziali e negli anni abbiamo maturato importanti esperienze nella progettazione di ambasciate e scuole di danza; inoltre siamo fra i pochi studi della capitale ad occuparsi di lighting design sia per spazi residenziali che istituzionali.

D - In che modo deve avvenire l’interazione progettista-cliente durante le diverse fasi di realizzazione del progetto?
R - Innazitutto non tutti i progettisti sono adatti a ogni progetto, è importante riuscire a trovare l’architetto che fa per voi, ma soprattutto è indispensabile instaurare un rapporto sano di fiducia e rispetto fra clienti e architetti; per questo noi, prima di firmare il contratto e iniziare il vero lavoro di progettazione, offriamo una consulenza preliminare in cui ci conosciamo e proponiamo le nostre idee, se va tutto bene creiamo un’offerta personalizzata completa di attività da svolgere, tempi, costi previsti e...

Continua a leggere l'intervista completa su ProntoPro Blog

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali