Un loft minimalista a New York

by - giugno 20, 2017


A New York non è difficile imbattersi in una ex fabbrica del secolo scorso trasformata in loft; questo appartamento a TriBeCa non era stato toccato negli ultimi 50 anni e, anche adesso, dopo la ristrutturazione, è ancora caratterizzato da molti dettagli originali. Recuperato dallo studio di Søren Rose, rappresenta un perfetto equilibrio tra l'architettura di New York e il minimalismo scandinavo.

A minimalist loft in New York

It is not difficult in New York to come across a former factory of the last century transformed into a loft; This apartment in TriBeCa had not been touched in the last 50 years and, even now, after the renovation, is still characterized by many original details. Retrieved from the Søren Rose studio, it represents a perfect balance between New York architecture and Scandinavian minimalism.





Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali