Nuova vita per una mini casa rurale ai Castelli Romani

by - giugno 29, 2017

”a

Oggi vi presentiamo il progetto di CAFElab per il recupero di una piccola casa rurale sulle colline dei Castelli Romani.

Il progetto dà nuova vita al piccolo edificio esistente rileggendolo in chiave contemporanea e trasformandolo in un moderno cottage circondato dagli ulivi.
Il tetto ad una falda e i tre lati chiusi garantiscono la massima privacy, mentre il lato verso il terreno di proprietà e la valle è completamente aperto da una facciata vetrata che offre una magnifica vista sulla campagna romana.

A tiny cottage in Rome with a view

Today we're presenting a CAFElab project for the restoration of a small rural house between the Castelli Romani hills.

The project gives a new life to an old little building transforming it into a modern cabin surrounded by olive trees
The shed roof and the three closed sides ensure maximum privacy, while the side that faces the property and the valley is completely open from a glass facade that offers a magnificent view of the Roman countryside.


”cottage

”upper

”cottage:

”cottage

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali