Una centrale del gas diventa un'abitazione in Australia

by - maggio 18, 2017


Di questo imponente complesso industriale, una centrale del gas del XIX secolo, sita a Melbourne, Australia, rimaneva ormai ben poco; l'edificio ancora in piedi era caratterizzato da pareti con mattoni a vista, grandi finestre ad arco e soffitti in travi di legno.
Il brand Hunting for George ha ambientato gli ultimi pezzi della loro collezione in questa grandiosa ambientazione industriale, creando una vera e propria abitazione, dividendola con i vari ambienti.
In questo modo è riuscito a creare con successo una continuità tra passato e presente, con ambienti affascinanti e funzionali.

A gas station becomes a home in Australia


Of this impressive industrial complex, a 19th century gas plant, located in Melbourne, Australia, remained very little; the still standing building was characterized by exposed brick walls, large arched windows and wood beamed ceilings.
The Hunting for George brand has set the latest pieces of their collection in this grand industrial setting, creating a real home, dividing it with the various environments.
In this way it has successfully created a continuity between past and present, with fascinating and functional environments.






  



Via

ti potrebbe interessare

1 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali