Il recupero di una fattoria del XVII secolo in Francia

by - aprile 28, 2017


Proprio a sud della Dordogna, nella regione Lot-et-Garonne, nel sud-ovest della Francia, Bassivière è una tenuta che ospita cinque appartamenti in un casale recuperato del XVII secolo. Lo stile è rurale-chic, reso contemporaneo da elementi industriali in acciaio, che ben si sposano con le vecchie strutture in pietra delle pareti, le travi a vista del soffitto , i pavimenti in resina per un effetto finale moderno ma vintage.

The recovery of a 17th century farm in France

Just in the south of the Dordogne, in the Lot-et-Garonne region, in the southwest of France, Bassivière is an estate that houses five apartments in a restored 17th century farmhouse. The style is rural-chic, made modern by steel industrial elements, which are well matched with old stone stone structures, exposed ceiling beams, and resin floors for a modern, vintage finish effect.









Via

ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Dettagli finissimi, veramente un bel progetto! Mahee Ferlini

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali