Dallo Zoo di Cartunia, ecco Pino il Pinguino

by - marzo 23, 2017


Direttamente dallo Zoo di Cartunia, con molto piacere vi presentiamo Pino il Pinguino!
Nuovi divertenti animali si sono aggiunti a quelli che già ne facevano parte, tra questi Pino il Pinguino, venuto dal freddo dei ghiacci del'Antartide.


Le lampade di Cartunia Design sono realizzate in cartone WoodWave e arrivano nella scatola da montare; il cartone, già sagomato ed intagliato, ha un assemblaggio divertente ed intuitivo, realizzabile senza l'ausilio di alcun utensile. L'idea di base è coniugare estetica e eco-sostenibilità attraverso l'uso del cartone WoodWave, un cartone vegetale con anima in carta e rivestimento in polipropilene, che lo rende durevole e resistente all'umidità, nonchè riciclabile al 100%.



L'intera collezione di animali è dotata di un KIT LED ricaricabile (200 lumen – 5 volt) tramite cavo USB, che permette di avere ben 12 ore di autonomia. Questo tipo di tecnologia, oltre ad essere molto comoda perchè permette di trasportare la lampada senza il vincolo di alcun cavo, è assolutamente sicura anche per i più piccoli.

 

Info & Acquisti: Cartunia Design

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali