Wizzo, lo scopino igienico di design




Per tutti quelli che... vorrebbero sostituire lo scopino del bagno, perchè non è igienico, è brutto, sporca, è arrivato Wizzo, l'idoscopino igienico ma di design!

Sicuramente più pratico e funzionale del classico scopino, Wizzo è realizzato in acciaio inox, alluminio anodizzato e plastiche "Derlin", nuove ed igieniche, con linee moderne e colori neutri adatti ad ogni tipo di bagno.
Realizzato secondo il principio dell'idrogetto, è azionabile a mano, con semplicità, e permette di risparmiare acqua ed energia, aiutando in maniera concreta l'ambiente.
Wizzo si carica semplicemente sotto il getto dell'acqua del lavandino, senza l'aggiunta di alcun prodotto o detersivo chimico (nota interessante soprattutto per chi soffre di allergie o intolleranze!); il serbatoio di Wizzo contiene circa 1 lt di acqua, che permette di utilizzare lo scopino almeno 12 volte; il suo funzionamento mirato ed antischizzo permette di pulire senza venire a contatto con le pareti del wc e può essere effettuato anche da un bambino!



Ecco come funziona: si riempie il serbatoio, quindi, sollevando l'asta metallica che lo compone e facendola ricadere per pochi cm, si fa scattare il meccanismo in modo da caricarlo ed infine si spruzza con precisione dove si nasconde lo sporco nel wc. 


Ma non è finita: per chi lo desidera, è attivabile anche la funzione deodorante, svitando il coperchio metallico, estraendo il pezzetto di corda di cotone presente e inumidendolo con un'essenza a scelta. Al momento della ricarica, il flusso d'aria che attraversa Wizzo permette lo spandersi dell'aroma scelto, profumando il bagno.

Info: Wizzo 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...