C’è un nuovo modo di vivere arte e design sul web

by - novembre 04, 2016


Theinteriordesign.it ha aggiornato ed arricchito il suo shop online. Ora si possono acquistare opere d’arte oltre che pezzi di design con un semplice click.

Tid vuole semplificare un mondo che di per sé è complicato, rendendo l’arte e il design fruibili a tutti.
Ci sono idee regalo, arredamento ed oggettistica di designers unici ed esclusivi quali: Li-Ving, Night Created Design, Carapace, Fabio Crimi, Adriana Lohmann, Andrea Ciappesoni, Nextmade e Maòli, solo per citarne alcuni nonché opere d’arte di artisti riconosciuti e di giovani talenti italiani e internazionali.
Una delle novità più importanti del nuovo shop TID è proprio quest’ultima: la possibilità di acquistare opere d’arte oltre che pezzi di design con un semplice click.
Non possiamo fare a meno di nominare l’Art Can tra i prodotti più “in” nella categoria “Arte” dello shop online. Una serie di oggetti pop disegnati da tre artisti: Daniele Basso, Michele Tombolini e Ludmilla Radchenko per la prestigiosa galleria Contini Art Factory di Venezia.





L’arte non è un’appendice, bensì una ricca categoria che vuole soddisfare tutti gli appassionati del settore. 
C’è varietà, novità e voglia di crescere all’interno del team di The Interior Design, lo si nota dal continuo e costante aggiornamento dello shop online e dai prodotti e dalle opere d’arte esposte presso lo Spazio TID a Baranzate in via Monte Pordoi, 8.
Il team interno e i collaboratori esterni di TID sono alla costante ricerca dei prodotti più nuovi ed interessanti del mondo del design e dell’arte internazionale. Anche i prodotti di design presenti sul sito racchiudono in sé la creatività artistica del designer che si cela dietro di essi e strizzano l’occhio al mondo dell’arte.

"Tramite questa ricerca e tramite i numerosi eventi organizzati da The Interior Design" - spiega Francesco Tursini, Amministratore della società, "vogliamo comunicare ai nostri clienti e visitatori che arte e design dialogano tra loro in modo sinergico e complementare nelle menti creative dei designer e artisti che selezioniamo. Proprio per tale ragione anche per la parte di design, nostro core business, ricerchiamo in modo pressoché esclusivo pezzi unici o serie limitate autoprodotte dal designer in modo da proporre al nostro pubblico solo oggetti unici ed esclusivi che difficilmente troverà altrove".




Lo shop online è ormai unanimamente riconosciuto come una piattaforma comoda e vantaggiosa per il cliente che, qualora fosse interessato ad acquistare i pezzi unici o limitati di design o le opere d’arte presenti sul sito, potrà farlo con un semplice click.



Non solo c’è la comodità di poter comprare comodamente seduti sulla poltrona di casa propria, senza dover né pensare al trasporto né perdere tempo prezioso; c’è la garanzia di trovare solo prodotti originali, pezzi unici ed opere esclusive in un’esperienza di shopping personalizzato e su misura.
Tutto ciò grazie ad una selezione effettuata dal TID per voi, una selezione di prodotti innovativi e meritevoli di uno spazio nelle vostre case e giardini.




Photo: The Interior Design

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali