Tende per esterni: approfitta della detrazione fiscale sulle schermature solari!




Questo è il periodo migliore per pensare alla sostituzione o alla nuova installazione di una tenda per esterni! Inoltre la detrazione fiscale del 65% per le spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica è stata prorogata fino alla fine del 2016.
La condizione per fruire della detrazione fiscale è che tali interventi siano eseguiti “su unità immobiliari e su edifici (o su parti di edifici) esistenti, di qualunque categoria catastale, anche se rurali, compresi quelli strumentali (per l’attività d’impresa o professionale)”. La novità è che  l’ecobonus è stato esteso anche alle spese sostenute per  l’acquisto e la posa in opera delle schermature solari, fra cui le tende per esterni.

Per ombreggiare balconi, terrazze e verande, le tende per esterni più utilizzate sono le tende a caduta
considerate veri e propri sistemi schermanti verticali mobili avvolgibili. Se dotate di braccetti regolabili, la loro inclinazione è adattabile a qualsiasi balcone. Se invece si desidera una schermatura totale dall’irraggiamento solare, è possibile scegliere la versione con speciali guide di scorrimento.

Oltre che con il classico tessuto acrilico, le tende per esterni sono realizzabili anche con telo in PVC, utilissimo nei mesi invernali per proteggere anche da pioggia e vento.

Approfitta dei vantaggi delle detrazioni fiscali per la tua nuova tenda per esterni!

*post sponsorizzato*




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...