Raffa la Giraffa, una lampada bestiale by Cartunia Design




Il team di cafelab studio ha già avuto in passato il grande piacere di collaborare con Cartunia Design, un brand tutto italiano che produce una linea di lampade in cartone dal design semplice e particolari, che ben combina forma e funzione grazie al design dell'architetto Mario Mazzocchi.
Stavolta la protagonista del nostro shooting fotografico è stata Raffa la Giraffa, una simpatica lampada da assemblare che riproduce le fattezze (appunto) di una giraffa e che fa parte della collezione Cartunia Zoo.




L'assemblaggio delle parti in cartone è stato semplice ed intuitivo, senza l'utilizzo di particolari utensili; Cartunia Design infatti utilizza per le sue lampade il cartone Woodwave, un prodotto eco-compatibile e riciclabile al 100%, costituito da un'anima in carta assemblata con amido di mais, già sagomato e pronto da montare con semplici piegature.

  
Il risultato, che potete vedere fotografato sul nostro blog, è stata una lampada dal design accattivante, davvero versatile, da utilizzare in soggiorno o nella camera dei vostri piccoli.
Un ulteriore punto di forza è la portabilità di Raffa la Giraffa, grazie all'assenza di cavi di alimentazione! Infatti la lampada si (ri)carica con un kit LED (200 lumen – 5 volt) in dotazione,  con ben 12 ore di autonomia, per permettere anche ai più piccoli di giocarci in assoluta sicurezza; poi, una volta scarica, è possibile ricaricare la lampada normalmente o anche dal pc, attraverso il cavo USB in dotazione.



Insomma, una comoda lampada/giocattolo, adatta ai grandi come ai più piccoli!
E se volete cambiare animale o creare il vostro personale serraglio, niente paura! Nello shop online di Cartunia Design la collezione Cartunia Zoo comprende ben 15 animali diversi!


*post sponsorizzato*
CARTUNIA DESIGN LANCIO E-COMMERCE




  1. Sollevando puntoit:

    è carinissima!!!
    http://sollevando.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...