Feel your style, be Inda




Inda, azienda leader produttrice di bagni, esistente da ormai 70 anni, da sempre, attraverso la capacità di cogliere i gusti del pubblico, sa anticipare le tendenze dell'abitare. Infatti, punto di forza dell'azienda è proprio il concetto del total living, cioè quello di applicare a tutta la casa (bagno compreso!) lo stesso mood progettuale, grazie a elementi di arredo totalmente personalizzabili.



Studiando i cambiamenti in atto nella nostra epoca nelle case degli italiani, Inda ci propone di applicare anche alla stanza da bagno la libertà di progettare secondo il proprio stile, attraverso le nuove linee PROGETTO+ e PERFETTO+ (aggiornamento delle linee PROGETTO e PERFETTO). Entrambe caratterizzate da un sistema di mobili modulari e componibili, PROGETTO+ e PERFETTO+ sono ideali per creare soluzioni di arredo complete e dinamiche, personalizzate per ogni esigenza.
Ogni progetto ha in questo modo una sua identità che non solo soddisfa le aspettative ma rispecchia i gusti e lo stile di chi vive non solo il bagno, ma la casa intera.



Per rendere accessibile il processo progettuale, Inda ha creato appositamente per i suoi clienti un'app davvero innovativa, chiamata Play Inda, che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata: ciascuno potrà attraverso un Tablet o uno Smartphone (in Apple o Android), creare dettagliate immagini 3D del mobile preferito, da collocare all’interno del proprio bagno.
Ma c'è di più: ogni progetto sarà fortemente personalizzabile, sfruttando la possibilità, non solo di accedere al catalogo Inda e alle schede prodotto, ma anche alle tante varianti di colore e di finitura , disponibili per personalizzare gli arredi del proprio bagno secondo il proprio stile.



Info: Inda

*post sponsorizzato*




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...