Dopo il Future Memories, TID approda a Homi 2015 e dà il benvenuto nel suo showroom milanese

by - settembre 11, 2015


“Il nostro showroom è uno spazio in continua evoluzione”. Con queste parole e un sorriso soddisfatto Francesco Tursini, fondatore e guida di Theinteriordesign.it, il portale ed e-commerce dedicato al mondo dell'architettura e del design, presenta l'indirizzo milanese di recente apertura. Che si trova a Milano, nella sempre più in fermento zona Isola, precisamente in via Medardo Rosso 18. E qui, l'intraprendente manager e il suo team hanno allestito uno spazio aperto al pubblico – ogni giorno fino a fine ottobre, previo appuntamento (da fissare chiamando il seguente numero di telefono 339/6791591 o scrivendo un’e-mail a quest'indirizzo info@theinteriordesign.it) - dove sono esposti arredi, complementi, sculture, articoli e progetti a cavallo tra arte e design.




Ogni pezzo è frutto di un attento lavoro di ricerca e selezione. Perché “l'obiettivo di TID è quello di far scoprire i prodotti più emozionanti e particolari del panorama del design mondiale contemporaneo”, spiega l'imprenditore. “Si tratta di un percorso in continuo cambiamento in cui non mancano mai novità e aggiornamenti”, continua il manager.



Con una telefonata o un'e-mail, l'appuntamento è presto fissato. Dietro la porta si apre l'occasione di conoscere di persona lo staff di TID e di vedere dal vivo gli oggetti da loro selezionati. Un assortimento che cambia di giorno in giorno. Oggi, per esempio, all'interno del TID-showroom di via Medardo Rosso spicca “Che palle!”, la poltrona di Anacleto Spazzapan. L'artista, noto per la tecnica di sua invenzione con cui crea opere-arredi composti da minuscoli tondini di ferro, è ospitato da TID in showroom e dal 12 al 15 settembre sarà suo ambasciatore a HOMI 2015 (presso il Padiglione 10 /b36 - c37). Dopo la partecipazione al Future Memories di Venezia di fine agosto, Theinteriordesign.it si mette in mostra al Salone dedicato alle novità per arredare al meglio la propria casa e non solo. E anche qui l'invito è aperto e la design-scoperta è garantita.


Info QUI

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali