Il recupero di una antica officina in Polonia

by - agosto 22, 2015


L'architetto polacco Jacek Kolasiński abita con sua moglie in questa ex officina da fabbro, che lui stesso ha ristrutturato. Sulla struttura originaria sono stati ammodernati gli infissi e gli intonaci; il bianco è il colore utilizzato per pitturare ciò che resta dell'orginaria struttura a pilastri di stampo industriale in ferro e tutti gli interni. Bianco è anche il legno con cui sono state fatte le pavimentazioni e quello degli arredi.


Molto grazioso e curato il patio esterno, dove si affacciano la cucina ed il soggiorno; i vecchi muri perimetrali in mattoni sono stati uliti a riportati a facciavista, mentre a terra è stato realizzato un deck in legno grezzo.




  



Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali