Perché scegliere una tapparella in alluminio?





Conosciamo bene quali siano i vantaggi nell’installazione delle tapparelle: sono in grado di oscurare, garantire privacy e proteggere dagli agenti atmosferici assicurando un maggior isolamento termo- acustico. Ma perché preferire una tapparella in alluminio?

Gli avvolgibili in alluminio sono leggeri e resistenti nel tempo, non si deformano, non temono perdite di colore se esposti ai raggi solari e non richiedono particolare manutenzione oltre ad essere estremante facili da pulire. Utilizzatissimi in caso di sostituzioni perché consentono di mantenere gli stessi accessori presenti nel cassonetto e la stessa movimentazione (ad argano o a cinghia).



 Affidabilità e sicurezza garantite dalle certificazioni europee su resistenza al vento e coefficiente termico, ma anche un occhio all’estetica perché questo tipo di avvolgibile in alluminio può essere realizzato su misura in diverse tipologie. Esistono, infatti, tapparelle in alluminio coibentato caratterizzate dalla presenza, all’interno del lamierino delle stecche, di schiuma di poliuretano espanso ad alta densità in grado di garantire un’efficace protezione termica e dal profilo mini esteticamente più eleganti perché meno spesse e dal minimo ingombro all’interno del cassonetto.

Rogiamstore è un sito specializzato nella produzione e nella distribuzione di tapparelle in alluminio su misura della migliore qualità ed è in grado di garantire prezzi altamente competitivi e spedizioni rapidissime. Una realtà vicina al cliente con continua assistenza pre e post vendita dove è possibile trovare anche tutti gli accessori per tapparelle: dalle guide di scorrimento antivento e antirumore, ai blocchi di sicurezza anti sollevamento, fino ai motori elettrici con o senza radiocomando per movimentarle senza sforzo.

E voi quale tipo di tapparella preferite?

*post sponsorizzato*




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...