Una cucina “urban style”

by - marzo 11, 2015


Atmosfere metropolitane e un po’ “industriali” in cucina … perché no?

Lo propone Gicinque cucine nel suo modello di cucina moderna Oslo, che nella  versione con ante in Rovere marino, abbinate al Bianco Luna e al Rovere Scandinavo, accoglie lo stile urban, quella particolare tipologia di arredamento incentrata su un gusto assolutamente contemporaneo che trova la sua massima espressione in ambienti ampi e spaziosi, come loft e open-space: Oslo in questa versione apre gli spazi, crea ambienti moderni e ampi, di tendenza, mantenendo allo stesso tempo un clima caldo, colorato e accogliente.

Su questo impianto di design assolutamente contemporaneo, in questa versione la cucina Oslo inserisce tuttavia un pizzico di stile “retrò” grazie alla nuovissima maniglia a incasso effetto “Vintage” e all’aggiunta di un’originalissima cappa stile “country”. Elementi in linea con lo stile urban, tendenza che unisce linee classiche e contemporanee in modo creativo.



Ma la cucina Oslo è disponibile anche in altre varianti e versioni. La sua caratteristica peculiare è la pulizia del design contemporaneo indissolubilmente unita all’effetto caldo e accogliente del legno.

Ciò che contraddistingue Oslo è infatti la possibilità di giocare con numerosi elementi di finitura che ruotano intorno al Rovere. Le finiture legno disponibili sono infatti: Rovere Scandinavo, Rovere Tavolato, Rovere Denver, Rovere Marino, Rovere Aspen, alle quali è possibile abbinare ante tinta unita lucide o opache. Per un ambiente che mantiene, nelle linee e nelle proporzioni, tutto il carattere della cucina contemporanea, ma allo stesso tempo fa propria, anche al tatto, la sensazione avvolgente del legno.



Sfoglia il catalogo di Oslo on-line!

*sponsored post*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali