Mille sfumature di grigio in bagno




Scegliere un colore scuro per il bagno può richiedere una certa audacia ed un certo amore per il dramma; infatti un progetto pensato sui toni scuri, che a prima vista può sembrare azzardato, in realtà può dare grandi soddisfazioni.
In queste immagini, appare chiaro che osare un colore scuro per pavimenti e rivestimenti (come grigio, nero, marrone o addirittura viola), anche senza  la presenza di grandi finestre per la luce naturale, con la giusta illuminazione, può creare spazi dall'atmosfera glamour!

Se avete scelto un materiale naturale come pietra o marmo o avete optato per delle piastrelle moderne, ma dovete scegliere tutto il resto del materiale necessario per il bagno e vi serve un aiuto, niente paura!
Date un'occhiata al nostro Acquisti per il bagno? Ecco come fare: gratis per voi da scaricare ed utilizzare subito due moduli per gli acquisti del bagno (wc+bidet e lavabo), oppure per chi ha bisogno non solo dei materiali del bagno, tutta la raccolta completa per chi ristruttura che potete acquistare nel nostro eshop!









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...