Una casa come un loft in Polonia

by - febbraio 13, 2015


Pareti bianche, pavimenti in legno grezzo e vecchi mattoni riportati a vista conferiscono a questa casa le caratteristiche di un  loft progettato e  realizzato da Widawscy Studio Architektury, in Polonia.
I suoi abitanti, una coppia di giovani viaggiatori, erano amanti dello stile scandinavo, dei decori geometrici e dei pattern colorati e le loro preferenze del resto, si evincono chiaramente dal design di ciò che li circonda. Il pavimento dell'ingresso e la parete in scala sono rivestiti con un mosaico di cementine (piastrelle di cemento fatte a mano) colorate, dai decori geometrici, retro ma attuali.
La cucina e la zona pranzo formano un'unica area funzionale con un nucleo in mattoni che nasconde le scale.
Un altro forte accento di colore  è dato dalle particolarissime porte a vetri che delimitano la camera da letto, realizzate a mano.


  




Via HomeAdore

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali