TheInteriorDesign: il luogo dove design, architettura e professionalità si incontrano

by - febbraio 10, 2015


Sin dal lancio di questa piattaforma, noi di TheInteriorDesign ci siamo impegnati al massimo per offrirvi un luogo dove design, architettura e professionalità si incontrino e arricchiscano tra loro.

Credendo molto nel confronto, nelle sfide, e nella capacità di tutti voi di mettervi alla prova, abbiamo potenziato il nostro sito con servizi appositamente studiati per dare ai professionisti gli strumenti di cui hanno bisogno per accrescere al massimo le loro potenzialità.
Dato che non si smette mai di imparare, soprattutto quando si opera in un campo in cui gli aggiornamenti e le attività formative sono costanti, abbiamo scelto di offrirvi un modo semplice – e soprattutto agevolato – per consentirvi un’inarrestabile crescita lavorativa.
Stiamo parlando dei Corsi di formazione professionale, attraverso cui delineare sempre di più la vostra competenza all’interno di un mondo in continua evoluzione come quello di architettura e design. Per consentirvi questa crescita abbiamo quindi pensato a un buono sconto, del valore del 10%, da utilizzare per iscriversi a qualsiasi corso del gruppo BetaFormazione, accreditato a livello nazionale dal CNAPPC, CNI, CNPA e CNPI, con conseguente riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per la maggior parte dei corsi erogati.

Per aggiudicarsi questo prezzo convenzionato basta andare sul sito di BetaFormazione, scegliere il percorso didattico che preferite, e inserire il codice tid25 nell’apposito spazio situato nella pagina del carrello della piattaforma. 



Ma non è finita qui: a differenza dei soliti coupon promozionali che troppo spesso affollano il web, il nostro è del tutto cumulabile con qualsiasi altra offerta proveniente dalla società, in modo da offrirvi sempre il prezzo più conveniente e legare così il marchio TID ai valori sia della convenienza che dell’indubbia qualità.

Queste però non sono le sole caratteristiche che connotano la nostra crescente offerta! 

Dato che sappiamo quanto il vostro tempo sia importante abbiamo scelto appositamente BetaFormazione per consentirvi di formarvi senza scendere a compromessi: i suoi corsi sono infatti disponibili in modalità e-learning, e quindi accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo, per adattarsi al meglio alle esigenze della vostra vita professionale.
Potrete iscrivervi a uno dei percorsi formativi in pochi istanti, pagando sia con carta di credito che Paypal, oppure attraverso il bonifico bancario.

Entro un massimo di 48 ore vi saranno fornite username e password personali per accedere alla piattaforma di BetaFormazione, e iniziare così in tutta comodità a dare al vostro lavoro una marcia in più.

Info: TID

*sponsored post*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali