Rustico e moderno, si può fare

by - gennaio 05, 2015


Una vecchia casa in sull'orlo della rovina nella campagna di Segovia, in Spagna è stata trasformata in un'abitazione in stile rustico ma moderno dall'architetto Anne Girod. 
La casa ha molto fascino e carattere, tutto il possibile è stato recuperato, sostituendo solo l'irrecuperabile. I suoi spessi muri in pietra e le travi in legno, sono stati riportati a vista, regalando luminosità e carattere allo spazio, dove sono mixati  con successo pietra e cemento lucidato.
Anche nell'arredo, la casa racchiude un mix di stile moderno combinato con pezzi tradizionali; l'immagine complessiva è arricchita da questa diversità estetica, acquisendo un'unicità contemporanea.








ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali