Ristrutturare... ma quanto mi costi?

by - gennaio 22, 2015



Finalmente hai deciso che sei pronto per ristrutturare e stai cominciando a muoverti cercando risposte e certezze ai tuoi dubbi, soprattutto in fatto di budget...
cercando sul web sei arrivato per caso sul nostro blog o forse ci conoscevi già.
In ogni caso è già qualche tempo che abbiamo cominciato a condividere con i nostri lettori alcuni spunti - dettati dall'esperienza sul campo - raccolti in piccole Guide dedicate a chi ristruttura,
se ancora non le hai scaricate puoi trovarle QUI GRATUITAMENTE!

Oggi parliamo di BUDGET!

Iscrivendoti al nostro form, questa volta riceverai un piccolo aiuto per cominciare ad avere un'idea approssimativa di quanto andrai a spendere con i lavori!
Non immaginare calcoli complessi ed analisi comparative... il nostro tool è quasi gioco, ma è calibrato sui prezzi di mercato e siamo sicuri che il risultato che otterrai alla fine non sarà molto distante da quanto andrai a spendere!

Che aspetti a provare?
Compila il contact form e in pochi minuti riceverai nella casella di posta indicata il link al file pdf da scaricare.



    Nome*

    Email*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali