Il rinnovo di un classico appartamento viennese




Atmosfere rarefatte e colori delicati per il rinnovo di questo appartamento viennese; arredi in bianco, parquet chiaro a terra e stucchi originali sui soffitti contribuiscono a creare interni davvero interessanti.










Via DesignMilk




  1. Ross84:

    Sto comprando casa e gli interni saranno proprio come questo magnifico appartamento. Vorrei arredare con colori delicati, utilizzando il bianco in prevalenza ma, se per la camera da letto e il bagno ho le idee chiare, per la cucina sono in alto mare completamente !! Qualcuno mi consiglia qualche ottima cucina dalle linee pulite?

  2. CAFElab architectural studio:

    Ciao Ross84, intanto grazie perchè segui il nostro blog e complimenti per l'acquisto della tua nuova casa! La scelta della cucina è molto delicata: le cucine di marchio italiano sono tante, tutte con un bel design, divisibili forse solo in fasce di prezzo. Sono molto buone Stosa e Scavolini, Valcucine offre soluzioni ecosostenibili, Lube e Varenna delle linee molto moderne e di design...insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Speriamo di averti suggerito qualche marchio che magari non conoscevi, buon divertimento per l'acquisto!

  3. Ross84:

    Grazie della vostra utile risposta! Il tempo stringe e devo sbrigarmi a scegliere! :-) Un'amica mi ha consigliato Arrital Cucine. Mi sono innamorata di questa http://www.arritalcucine.com/it/cucine-moderne/cucina-in-termostrutturato-ak-02
    Mi date un parere da esperti?? Grazie!!

  4. Emanuela Carratoni:

    Ciao Ross84, la marca della cucina che ti ha consigliato la tua amica ha davvero delle belle linee e dei materiali interessanti! L'importante è che il progetto sia calibrato perfettamente sui tuoi spazi, con un giusto equilibrio tra spazi contenitivi e spazi di lavoro e che l'assistenza che ti forniranno soddisfi ogni tua necessità!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...