Il rinnovo di un classico appartamento viennese

by - gennaio 08, 2015


Atmosfere rarefatte e colori delicati per il rinnovo di questo appartamento viennese; arredi in bianco, parquet chiaro a terra e stucchi originali sui soffitti contribuiscono a creare interni davvero interessanti.










Via DesignMilk

ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Sto comprando casa e gli interni saranno proprio come questo magnifico appartamento. Vorrei arredare con colori delicati, utilizzando il bianco in prevalenza ma, se per la camera da letto e il bagno ho le idee chiare, per la cucina sono in alto mare completamente !! Qualcuno mi consiglia qualche ottima cucina dalle linee pulite?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ross84, intanto grazie perchè segui il nostro blog e complimenti per l'acquisto della tua nuova casa! La scelta della cucina è molto delicata: le cucine di marchio italiano sono tante, tutte con un bel design, divisibili forse solo in fasce di prezzo. Sono molto buone Stosa e Scavolini, Valcucine offre soluzioni ecosostenibili, Lube e Varenna delle linee molto moderne e di design...insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Speriamo di averti suggerito qualche marchio che magari non conoscevi, buon divertimento per l'acquisto!

    RispondiElimina
  3. Grazie della vostra utile risposta! Il tempo stringe e devo sbrigarmi a scegliere! :-) Un'amica mi ha consigliato Arrital Cucine. Mi sono innamorata di questa http://www.arritalcucine.com/it/cucine-moderne/cucina-in-termostrutturato-ak-02
    Mi date un parere da esperti?? Grazie!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ross84, la marca della cucina che ti ha consigliato la tua amica ha davvero delle belle linee e dei materiali interessanti! L'importante è che il progetto sia calibrato perfettamente sui tuoi spazi, con un giusto equilibrio tra spazi contenitivi e spazi di lavoro e che l'assistenza che ti forniranno soddisfi ogni tua necessità!

    RispondiElimina
  5. buongiorno io invece volevo le porte che vedo bellissime in queste foto con tre riquadri di cui il primo più grande.. mi aiutate a trovarle?ho cercato su tutti i cataloghi delle Marche più conosciute ma non hanno le stesse proporzioni dei tre riquadri.. grazie mille se mi potrete aiutare.
    nadia

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali