E che 2015 sia!




Per chi ancora non ci conosce ed è capitato su questo post per caso, in CAFElab studio ci occupiamo di architettura, interior design e luce. Ci piace progettare spazi di vita che siano confortevoli e funzionali, caratterizzati da un design senza tempo che vi stupirà e stimolerà la vostra immaginazione... 

I nostri contatti QUI:
www.cafelab.it - www.cafelab.eu
https://www.facebook.com/cafelab
http://www.pinterest.com/cafelab/
https://twitter.com/CAFElab
http://society6.com/cafelab

Ci vediamo il *prossimo anno* da queste parti...CAFElab studio di Architettura 

CONTACT FORM






 










Html email form powered by 123ContactForm.com | Report abuse



Da BlogCasa ecco l'Oroscopo della Casa 2015





Per chi, in vista del nuovo anno, si chiede se il 2015 sarà l'anno giusto per ristrutturare, vendere o cambiare casa, da BlogCasa ecco un utilissimo oroscopo che, segno dopo segno, vi dirà ciò che vi aspetta secondo le stelle!

Ariete Rivoluzioni in vista per i nati sotto il segno dell’ Ariete. Un trasloco, un cambio casa o un incontro inaspettato vi faranno trascorrere il nuovo anno con la realizzazione di nuovi progetti e una nuova svolta per la vita famigliare e professionale. Un anno di grandi cambiamenti dunque che lascerà il segno!

Toro Dopo un anno impegnativo, il 2015 sarà l’anno per raccogliere i frutti del vostro raccolto. Ci sarà il tempo di crescere, di maturare e allargarsi. Vi aspettano mesi intensi e pieni di soddisfazioni che saranno lo sprone per fare ancora meglio. Una nuova casa vi aspetta: quella che avete sempre sognato!

Gemelli Un ventaglio di novità vi attende per il 2015: dopo mesi trascorsi tra impegni di famiglia e professionali è giunto il momento in cui potrete pensare di più a voi stessi. Vi potrete dedicare di più alla casa e se avete lasciato qualcosa indietro avrete la possibilità di portare a termine quel che è rimasto incompiuto.

Cancro Vi state lasciando alle spalle un anno pieno di gioie, costellato di vittorie personali e dall’ingresso in casa della serenità. Il 2015 continuerà così: vi aspettano tante opportunità che vi faranno crescere. E se state sognando l’anima gemella, arriverà. Quindi preparatevi ad allargare la casa!

Leone  Siete tra i segni favoriti del 2015. I vostri progetti per una nuova casa o per la ristrutturazione di una vecchia abitazione si realizzeranno entro l’anno e vi porteranno finalmente a raggiungere uno dei vostri più importanti obiettivi che vi siete da sempre prefissati.

Vergine Il 2015 sarà l’anno delle opportunità. Dovrete prendere tante decisioni importanti e dovrete farlo molto scrupolosamente. Se avete intenzione di cambiare casa, pensateci bene: nel vostro segno c’è Saturno che ptrebbe farvi uscire fuori strada proprio nel momento della decisione.

Bilancia Anno importante, anno di cambiamenti. Incontrerete la persona che vi farà battere il cuore e finalmente deciderete di fare il grande passo verso una nuova vita e una nuova casa. Per chi il grande incontro lo ha già fatto, il 2015 porterà novità molto importanti a livello professionale con la possibilità di acquistare la casa dei sogni.

 Scorpione Se il 2014 è stato un anno molto faticoso, rilassatevi. Il 2015 sarà l’anno del cambiamento. Vi aspetta un periodo di grandi soddisfazioni, cambiamenti e opportunità. Se state cercando la vostra nuova casa, sappiate che vi aspetta una grandissima sorpresa!

 Sagittario State per entrare in un anno che ha tutte le carte in regola per esser il vostro anno. Stringete i denti e impegnatevi per raggiungere i vostri obiettivi che sono più vicini di quanto pensiate. In famiglia sarà importante non mollare la presa e per farlo cercate di trasformare la vostra casa nel vostro rifugio dove trovare comprensione e calore.

 Capricorno Un lungo viaggio vi aspetta. Lascerete temporaneamente casa vostra per trasferirvi ma senza abbandonare niente e nessuno. La vostra audacia vi aiuterà a trovare l’equilibrio giusto per riuscire a pianificare perfettamente il futuro. Il 2015 sarà dunque l’anno dei progetti e delle soddisfazioni!

Acquario Avete sempre sognato di poter vivere in una casa tutta vostra e quest’anno ce la farete. L’ acquario entra in una situazione favorevole da tutti i punti di vista e questo vi permetterà di realizzare tutti i vostri progetti. Vi dovrete impegnare moltissimo ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!

 Pesci Il 2015 inizierà con un periodo di instabilità, ma non vi preoccupate. Per il resto dell’anno seguiranno ampie schiarite che vi permetteranno di riprendere la strada verso quel che avete lasciato in sospeso. Porterete a termine tutto quello che vi siete prefissati e riuscirete a trovare anche un momento per trasformare la vostra casa nel vostro nido d’amore.

Via BlogCasa



2014, i post più amati su Coffee Break!




Per lasciare senza nostalgia l'anno che sta finendo ed iniziare insieme l'anno nuovo, ecco una rassegna dei post che avete più amato, mese per mese, nel 2014!
E allora cominciamo!!!

Gennaio | Un loft con ruggine e mattoni



Febbraio | Pallets Loft



Marzo | Un loft di 50 mq a Parigi



Aprile | Come fondere cemento, acciaio e legno per una cucina industrial style



Maggio | Cementine Mon Amour



Giugno | Un recupero a Barcellona



Luglio | Di piccola taglia



Agosto | Interni neutri



Settembre | Un appartamento al maschile



Ottobre | Un casale a Capalbio



Novembre | CASA: Guida alla ristrutturazione * GRATIS *



Dicembre | Piccoli spazi, una casa in bianco




Una casa contemporanea in Polonia




Per ora è solo una visualizzazione, ma anche così l'atmosfera è particolarmente affascinante in questa casa contemporanea polacca; aspettiamo la realizzazione!












Via DecorDemon



Aspettando il 2015...





Aspettando insieme il 2015...

E per chi ancora non l'ha fatto, per voi il calendario di cafelab del 2015, da scaricare liberamente, stampare ed utilizzare subito per decorare i vostri interni.
Di seguito le istruzioni!

Come stampare il poster di design GRATIS by cafelab studio
1/clicca sull'immagine qui sotto   2/tasto desto "Salva"   3/stampa e appendi!

L'immagine è .PNG, in formato A4, a 300 dpi di risoluzione.
Se volete esplorare i nostri lavori potete farlo QUI

Print free design posters by cafelab studio
1/ click on picture below    2/ save    3/ print & enjoy!

This pictures in .png format, A4 size and 300 dpi resolution. 
You can explore our work HERE



Buon Natale! by cafelab studio




Tanti Auguri di buon Natale! 
We wish you a very Merry  Christmas 
Feliz Navidad!  
Frohe  Weihnachten!

by cafelab studio

http://www.cafelab.it | mailto: info@cafelab.it



Atmosfere scandinave




Dalle foto di elisabeth heier una selezione di atmosfere nordiche natalizie; il bianco domina, i decori sono minimali, il risultato è affascinante!





  

Via My Scandinavian Home - photo by elisabeth heier



Il calendario del 2015 di cafelab è GRATIS!




Per finire l'anno in bellezza, abbiamo deciso di regalare ai nostri lettori più affezionati un calendario del 2015, da scaricare liberamente, stampare ed utilizzare subito per decorare i vostri interni.
Di seguito le istruzioni!

Come stampare il poster di design GRATIS by cafelab studio
1/clicca sull'immagine qui sotto   2/tasto desto "Salva"   3/stampa e appendi!

L'immagine è .PNG, in formato A4, a 300 dpi di risoluzione.
Se volete esplorare i nostri lavori potete farlo QUI

Print free design posters by cafelab studio
1/ click on picture below    2/ save    3/ print & enjoy!

This pictures in .png format, A4 size and 300 dpi resolution. 
You can explore our work HERE


© 2014 cafelab studio. Design by cafelab studio. 
Only for personal use. Not for commercial use. All rights reserved.

Via cafelab + Society6



Un loft dai toni caldi ad Amsterdam




Un loft ad Amsterdan, pensato nei toni caldi del bosco, legno e verde!





Via Decordemon



Christmas Inspiration




Qualche idea e spunto dal mondo per decorare la casa per il Natale!









Dulux, ecco i colori trend per il 2015




Ancora un'interpretazione per i colori trend del 2015 nell'interior design; questa volta tocca a Dulux, leader nella produzione di vernici, regalarci la sua interpretazione!

La prima palette è Wildland ed è ispirata ai materiali ed alle atmosfere naturali; caratterizzata da grigi caldi, toni terrosi e verdi soft, come una terra selvaggia d'inverno.


La seconda palette è Silentshift, ovvero colori tenui, scelti fra i rosa e gli azzurri, capaci di creare un'atmosfera di silenzio e raccoglimento, dove rilassare la mente e ritrovare se stessi.


La terza palette è Earthwerks, una palette molto naturale, capace di soddisfare il bisogno di chi desidera portare il verde anche all'interno della propria casa.


L'ultima, dai colori vivaci e squillanti, Modhaus, vuole richiamare il design degli anni '80, con pattern e decorazioni, insomma invitare la creatività a lasciarsi andare senza limiti e costrizioni.

Qual'è la vostra palette preferita?

Via Dulux





Cartunia Design, illuminare giocando




Ci è stata data l’opportunità di toccare con mano i divertenti prodotti di Cartunia Design, le lampade Origami B in duplice versione: grande e piccola.
Volendo condividere con voi ogni momento di questa divertente esperienza, abbiamo fotografato l’unboxing, il montaggio, fino all’accensione finale!




Origami B è una lampada in cartone vegetale ondulato, riciclabile al 100%, che può essere utilizzata da terra, da tavolo, da parete o soffitto, disponibile nei formati Small e Large.
Il pacco è molto solido e protegge bene il contenuto, all'interno troviamo una lampadina a LED, un portalampada completo di cavo elettrico e accensione e ima forma misteriosa: la futura lampada!


Seguendo le video istruzioni disponibili sul sito di  Cartunia Design montare la lampada è davvero un gioco!
La prima cosa da fare per assemblarla è rimuovere i tondini fustellati nel cartone per aprire i buchi attraverso i quali passerà la luce.
Risultato: un sacco di cilindretti di cartone per giocare e creare divertenti shout out.



Poi basta semplicemente piegare le falde secondo le pieghe preincise; va precisato che nell’assemblaggio, come in un vero origami, non c’è stato bisogno di alcun tipo di colla, è sufficiente fissare il tutto con un piccolo elastico colorato, voilà…il gioco è fatto!





Le due lampade, una volta montate, combinano con successo funzionalità e forma trasformandosi in oggetti dal disegno semplice e allo stesso tempo ingegnoso, leggero ma di grande solidità.
Ed ecco il risultato finale!



Citando Cartunia Design, realizzare oggetti che domani verranno facilmente riassorbiti dalla terra, è
davvero una grande soddisfazione!

* sponsored post *

Info: Cartunia Design
Photo Credits: Emanuela Carratoni | cafelab studio

Cartunia Design



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...