Cartunia Design, illuminare giocando




Ci è stata data l’opportunità di toccare con mano i divertenti prodotti di Cartunia Design, le lampade Origami B in duplice versione: grande e piccola.
Volendo condividere con voi ogni momento di questa divertente esperienza, abbiamo fotografato l’unboxing, il montaggio, fino all’accensione finale!




Origami B è una lampada in cartone vegetale ondulato, riciclabile al 100%, che può essere utilizzata da terra, da tavolo, da parete o soffitto, disponibile nei formati Small e Large.
Il pacco è molto solido e protegge bene il contenuto, all'interno troviamo una lampadina a LED, un portalampada completo di cavo elettrico e accensione e ima forma misteriosa: la futura lampada!


Seguendo le video istruzioni disponibili sul sito di  Cartunia Design montare la lampada è davvero un gioco!
La prima cosa da fare per assemblarla è rimuovere i tondini fustellati nel cartone per aprire i buchi attraverso i quali passerà la luce.
Risultato: un sacco di cilindretti di cartone per giocare e creare divertenti shout out.



Poi basta semplicemente piegare le falde secondo le pieghe preincise; va precisato che nell’assemblaggio, come in un vero origami, non c’è stato bisogno di alcun tipo di colla, è sufficiente fissare il tutto con un piccolo elastico colorato, voilà…il gioco è fatto!





Le due lampade, una volta montate, combinano con successo funzionalità e forma trasformandosi in oggetti dal disegno semplice e allo stesso tempo ingegnoso, leggero ma di grande solidità.
Ed ecco il risultato finale!



Citando Cartunia Design, realizzare oggetti che domani verranno facilmente riassorbiti dalla terra, è
davvero una grande soddisfazione!

* sponsored post *

Info: Cartunia Design
Photo Credits: Emanuela Carratoni | cafelab studio

Cartunia Design




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...