Ecco la Settimana del Baratto (17 al 23 novembre 2014) per B&B




Soggiornare in B&B in cambio di beni o servizi, da qualche anno si può, grazie alla Settimana del Baratto, un appuntamento molto atteso dai viaggiatori italiani...ecco come funziona!

La Settimana del Baratto giunge alla Sesta Edizione e si svolgerà dal dal 17 al 23 novembre 2014: i B&B affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it che aderiranno all'iniziativa baratteranno (appunto) il soggiorno in cambio di beni o servizi ovvero per una settimana l'ospite e il gestore saranno svincolati dal pagamento in denaro e privilegeranno l'aspetto umano dell'ospitalità.

Con la Settimana del Baratto si ha la possibilità di godere di una vacanza diversa e ricca di contatti umani, scambi di esperienze e professionalità tornando alle origini dell'ospitalità e della riconoscenza. In effetti a pensarci bene che cosa c'è di più intrigante per i gestori di un B&B o per i loro ospiti che conoscersi e scambiarsi opinioni, esperienze, professionalità senza vincoli legati al denaro?

Se vi mancano le idee la nuova versione del sito Settimana del Baratto viene incontro alla fantasia di qualsiasi viaggiatore e gestore. La Lista dei Desideri è dedicata ai B&B partecipanti che potranno inserire la loro richiesta all'interno di una delle categorie proposte. Le Proposte di Baratto dei Viaggiatori saranno visibili sul sito www.settimanadebaratto.it e, a scelta del viaggiatore, anche sul proprio profilo Facebook.


Scegli la località dove vuoi soggiornare da “Ricerca sulla Mappa” nel menù in alto e una volta trovata la strutture che più ti piace proponile il baratto. Oppure puoi cliccare sulla sezione “Ricerche Speciali” ed effettuare una ricerca per regione, per caratteristiche della struttura, per vicinanza rispetto a punti di interesse.
Se sei un gestore inserisci la tua richiesta nella Lista dei Desideri. Se sei un viaggiatore scopri nella Lista quali sono le richieste di Baratto dei gestori.

Cosa aspetti?

Via Settimana del Baratto




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...