Vita all'aperto con colore




Aggiungere una tavolozza luminosa e colorata per decorare i vostri spazi all'aperto può essere un compito semplice e molto piacevole per l'estate. Selezionare colori vivaci per i vostri mobili e per l'arredamento da esterno può completamente cambiare e migliorare l'aspetto del vostro giardino o del vostro terrazzo. Del resto, l'Estate è la stagione più colorata dell'anno! Unire colori vivaci, tessuti materici e decorativi e decorazioni anche divertenti da vita a spazi esterni energizzanti e pieni di vita.



Infatti, con uno splendido paesaggio verde come sfondo, bisogna avere il coraggio di aggiungere un tocco di colore qua e la, un tocco di colore mirato per trasformare uno spazio esterno da opaco a abbagliante.

Per esempio, verniciare sedie in metallo in colori vivaci e disporle intorno a un tavolo neutro può regalare allo spazio dedicato al pranzo all'aperto ancora più personalità.


Oppure progettare un soggiorno all'aperto per rilassarsi e ricevere gli amici nella calde serate estive partendo dai tessuti. La progettazione di questa zona è simile quanto accade per l' interno: l'eventuale tenda o pergolato fungono da parete e soffitto, i pannelli da appendere al pergolato ricordano finestre che si si aprono nel verde,  i tessuti per esterni sono utilizzati come accento, insieme a lampade e lanterne per completare il look.


Inoltre, per aggiungere colore, i vasi colorati sono un modo semplice e veloce per ravvivare e perchè no, illuminare uno spazio esterno; l'importante, al momento della scelta, è prediligere uno schema coerente in colori, dimensioni e texture.

Se siete alla ricerca di ulteriori informazioni per rendere moderni e confortevoli i vostri spazi di vita all'aperto, date un'occhiata ai nostri articoli precedenti dedicati alla vita all'aria aperta cercando il tag #giardino o contattateci direttamente per una consulenza QUI!

Via OneKindesign




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...