Primavera, voglia di stare all'aperto

by - aprile 24, 2014


Con l'arrivo della primavera, stare all'aperto diventa una condizione irrinunciabile. All'aperto, gli spazi possono essere dedicati al relax ed alla lettura o al mangiare ed allo stare insieme.


Quando si ama trascorrere il tempo all'aperto rilassandosi con un libro, bevendo un cocktail e conversando, l'ideale è scegliere un divano da esterni, un tavolo basso e alcune chaise-longue, realizzati naturalmente con materiali di nuova concezione che garantiscono una lunga durata  agli agenti atmosferici.


Se poi si ama mangiare all'aperto durante la bella stagione, un tavolo da bistrò a due o quattro posti è ottimo per spazi urbani anche estremamente ridotti , come balconi e terrazzini; se invece gli ospiti sono molti e ci si trova in un giardino o in una corte privata, è necessario un tavolo da sei o otto, ad esempio in legno di tek riciclato, con le relative sedie o con delle panche realizzate integrate nel giardino in muratura e coperte con cuscini in tessuto tecnico da esterni.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali