Homify, abitare d'ispirazione




Qualche giorno fa il nostro studio di architettura CAFElab è stato contattato dallo staff di Homify, un interessante magazine online dedicato all'architettura e al design.
Homify è un portale internazionale in 5 lingue con sede a Berlino, dove un team di giovani professionisti lavora per unire architetti, costruttori ed esperti di edilizia di tutta Europa, principalmente italiani, spagnoli, tedeschi, francesi ed inglesi.

La mission del portale è ben riassunta dal nome stesso, una contrazione dalle parole “home” e “modify”, sul sito, infatti, troverete da abitazioni di ogni stile fino al complemento d’arredo di dettaglio.
I destinatari del portale sono privati ma anche costruttori, architetti, interior designer, paesaggisti, lighting designer, falegnami, artigiani.


A noi professionisti viene messo a disposizione uno spazio web dove caricare i nostri progetti e realizzazioni in una piacevola galleria di immagini che ci da la possibilità di essere trovati da potenziali clienti internazionali che ci potranno contattare direttamente e soprattutto in maniera completamente gratuita!

Una delle caratteristiche più spiccate del portale è l'internazionalità, le pagine dei progetti sono un mix di progetti ed è interessante vedere come vengono declinati i temi di architettura in in cinque nazioni differenti

Mentre scriviamo questo post abbiamo scoperto su Homify un articolo molto professionale a firma dei giornalisti della redazione su uno dei nostri interventi, La Scuola del Balletto di Roma.
Spazio, movimento e danza

Davvero un ottimo lavoro!


immagini: Homify




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...